Diaz-Nettuno, la fotogallery

Sport // Scritto da Vito Troilo // 14 gennaio 2016

Diaz-Nettuno, la fotogallery

Le immagini della stracittadina disputata martedì al PalaDolmen
"Terzo tempo", ogni martedì e giovedì sul canale youtube Bisceglie in diretta

“Terzo tempo”, ogni martedì e giovedì sul canale youtube Bisceglie in diretta

Il Nettuno ha superato 5-2 la Diaz nel derby di martedì 12 gennaio al PalaDolmen incluso nel programma della seconda giornata di ritorno del massimo campionato regionale di calcio a 5. Un successo fondamentale per la compagine biancazzurra del presidente Tonio Papagni, per la prima volta dall’inizio della stagione fuori dalla zona retrocessione.

La quinta affermazione del collettivo allenato da Bartolo Sasso coincide con la quarta sconfitta dei biancorossi, scivolata in sesta posizione. Il team guidato da Maurizio Di Pinto ha vinto per l’ultima volta lo scorso 5 dicembre (1-0 al Futsal Club Polignano), collezionando successivamente tre battute d’arresto e un solo pareggio esterno nel domicilio del fanalino di coda Real Adelfia.

Nelle ultime cinque gare il Nettuno ha centrato tre successi e il prestigioso pari interno con la capolista Atletico Cassano, rimediando una sconfitta solo a Carovigno. Trascinatore indiscusso della squadra Emanuele Arcieri, capocannoniere del torneo con 27 gol all’attivo

FOTOGALLERY a cura di Graziana Ciccolella

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 14 gennaio 2016