Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
Diaz, la svolta è necessaria. Sabato trasferta sul campo del Trulli e Grotte
La svolta è necessaria. Mister Maurizio Di Pinto, il presidente Nicola Napoletano e il patron Giuseppe Cortellino, all’unisono, sostengono il bisogno di un repentino cambio di passo della Diaz, che ha collezionato una serie di risultati poco lusinghieri ma possiede tutte le credenziali per risalire la china e riprendere a correre, tornando la squadra tenace della prima parte di stagione.
Le due sconfitte consecutive con Football Five Locorotondo e Nettuno hanno sancito l’uscita del team biancorosso dalla zona playoff del massimo campionato regionale di calcio a 5. Il precedente dell’incontro d’andata (pareggiato 3-3 incassando l’amara rimonta degli avversari dal 3-0, link all’articolo) costituisce un ulteriore pungolo per Cosimo Preziosa e compagni. In dubbio l’utilizzo di Mauro Caggianelli e del capitano Giacomo Di Pinto: lo staff sanitario punta a recuperare i due atleti nel più breve tempo possibile. Tutto l’ambiente si augura che Angelo Cassanelli, pivot integrato nel roster durante la fase di riapertura del mercato, possa contribuire a consolidare l’esiguo bottino di reti realizzate dalla squadra (appena 42 in 17 gare), che rende la Diaz penultimo attacco del torneo.
Gli avversari di turno, allenati dal tecnico Cisternino, presentano in organico l’evergreen Gennaro Lomelo (60 anni, splendida la sua prova al PalaDolmen) e il 47enne portiere L’Abbate, altro protagonista della sfida dello scorso 26 settembre.
Il match di Castellana sarà diretto da Cristoforo Corsini e Vincenzo Ruggieri di Taranto.
More from my site

Chi è Vito Troilo
Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.