Diaz e Nettuno, un altro turno casalingo da sfruttare

Sport // Scritto da Vito Troilo // 4 febbraio 2017

Diaz e Nettuno, un altro turno casalingo da sfruttare

Sabato pomeriggio la ventunesima giornata di C1

Due opportunità da non lasciarsi sfuggire. Diaz e Nettuno proveranno a sfruttare il secondo turno casalingo consecutivo nel massimo campionato regionale di calcio a 5. I biancorossi del presidente Giuseppe Cortellino riceveranno al PalaDolmen (calcio d’inizio fissato per le ore 16:00) il New Taranto, matricola della C1 che si è spenta dopo un inizio fulminante. Gara alla portata del team biscegliese.

Compito sulla carta più complicato per i biancazzurri del tecnico Bartolo Sasso, che al Centro Sportivo Aurora (ore 16:00) incroceranno il Neapolis Polignano settimo in graduatoria. Emanuele Arcieri e compagni dovranno gettare il cuore oltre l’ostacolo per incamerare tre punti indispensabili all’economia esangue di una stagione da salvare.

SERIE C1
21ª giornata
Csg Putignano-Dream Team Palo
Diaz Bisceglie-New Taranto
Football Five Locorotondo-Aquile Molfetta
Futsal Andria-Futsal Brindisi
Nettuno Bisceglie-Neapolis Polignano
Trulli e Grotte Castellana-Futsal Altamura
Volare Polignano-Futsal Donia
Real Five Carovigno-Futsal Salapia [ore 18:00]

CLASSIFICA

Football Five Locorotondo 53 Futsal Altamura 47 Volare Polignano 41 Aquile Molfetta 34 Csg Putignano, Futsal Donia 33 Futsal Brindisi, Neapolis Polignano 32 New Taranto 29 Dream Team Palo del Colle 22 Futsal Andria 21 Diaz Bisceglie 20 Futsal Salapia 18 Nettuno Bisceglie 17 Trulli e Grotte Castellana 16 Real Five Carovigno 8.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 4 febbraio 2017