Diaz e Nettuno, ancora sberle in trasferta. La salvezza passa per le gare casalinghe

Sport // Scritto da Vito Troilo // 29 gennaio 2017

Diaz e Nettuno, ancora sberle in trasferta. La salvezza passa per le gare casalinghe

Fra martedì e sabato due turni interni da sfruttare per le biscegliesi di C1

Sberle. Soltanto sberle. Diaz e Nettuno continuano a rimediarne in serie lontano dalle mura amiche. La situazione di classifica delle due formazioni biscegliesi è sempre più preoccupante.

Di Napoli, Pietanza, Albano e una doppietta di Turi hanno firmato il perentorio 5-0 del New Team Taranto ai danni dei biancazzurri del patron Tonio Papagni. Gara senza storia anche ad Altamura: i murgiani di casa, principali inseguitori del Football Five Locorotondo capolista, si sono mostrati implacabili al cospetto della Diaz (un’autorete, tripletta di Catelani e gol di Maiullari), cui non è stata certo sufficiente la segnatura di Giuseppe Russo.

Fondamentale sarà il doppio turno casalingo della prossima settimana: martedì 31 è in programma il recupero della 17ª giornata (con Nettuno-Dream Team Palo alle ore 20:00 sul sintetico del Centro Sportivo Aurora e Diaz-Futsal Andria alle ore 21:00 al PalaDolmen), sabato si giocherà il 21° turno (in calendario Nettuno-Neapolis Polignano alle 16:00 e Diaz-New Taranto alle 19:00).

SERIE C1
20ª giornata
New Taranto-Nettuno Bisceglie 5-0
Futsal Altamura-Diaz Bisceglie 5-1
Futsal Salapia-Trulli e Grotte 5-2
Aquile Molfetta-Volare Polignano 6-6
Dream Team Palo del Colle-Football Five Locorotondo 5-6
Futsal Brindisi-Csg Putignano 0-0
Futsal Donia-Real Five Carovigno 7-0
Neapolis Polignano-Futsal Andria 4-3

CLASSIFICA
Football Five Locorotondo 50 Futsal Altamura 44 Volare Polignano 41 Aquile Molfetta 34 Csg Putignano, Futsal Donia 30 Futsal Brindisi, Neapolis Polignano, New Taranto 29 Dream Team Palo del Colle 22 Futsal Andria 21 Futsal Salapia 18 Diaz Bisceglie 17 Trulli e Grotte Castellana 16 Nettuno Bisceglie 14 Real Five Carovigno 8.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 29 gennaio 2017