DIAZ CALCIO A 5, CONFERMA IMPORTANTE: GIACOMO DI PINTO

Sport // Scritto da Vito Troilo // 8 agosto 2013

DIAZ CALCIO A 5, CONFERMA IMPORTANTE: GIACOMO DI PINTO


I fratelli Di Pinto: a sinistra Maurizio, a destra Giacomo

I fratelli Di Pinto: a sinistra Maurizio, a destra Giacomo

Punto fermo del progetto Diaz Bisceglie Calcio a 5, Giacomo Di Pinto vestirà per la seconda stagione consecutiva la casacca nerazzurra.

Il 26enne calcettista biscegliese, fortemente voluto dal presidente Giuseppe Cortellino, è un tassello fondamentale per il puzzle costruito dal tecnico nonché fratello Maurizio Di Pinto. Frenato da alcuni problemi fisici nell’ultimo torneo di C2, Giacomo Di Pinto è pronto a dare il suo importante contributo alla causa della Diaz.

Il direttore generale Nicola Napoletano è “soddisfatto per una riconferma che vale quanto un acquisto di peso. Giacomo ha dimostrato abbondantemente le sue capacità nello scorso torneo e sono certo che farà ancora meglio nel campionato 2013-2014 ormai alle porte. Stiamo costruendo un organico competitivo che ci possa permettere di migliorare il nono posto dell’annata precedente”.

In tempi brevi saranno annunciate diverse altre riconferme e uno, forse due acquisti di rilievo.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 8 agosto 2013