Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
DIAZ CALCIO A 5, CONFERMA IMPORTANTE: GIACOMO DI PINTO
Punto fermo del progetto Diaz Bisceglie Calcio a 5, Giacomo Di Pinto vestirà per la seconda stagione consecutiva la casacca nerazzurra.
Il 26enne calcettista biscegliese, fortemente voluto dal presidente Giuseppe Cortellino, è un tassello fondamentale per il puzzle costruito dal tecnico nonché fratello Maurizio Di Pinto. Frenato da alcuni problemi fisici nell’ultimo torneo di C2, Giacomo Di Pinto è pronto a dare il suo importante contributo alla causa della Diaz.
Il direttore generale Nicola Napoletano è “soddisfatto per una riconferma che vale quanto un acquisto di peso. Giacomo ha dimostrato abbondantemente le sue capacità nello scorso torneo e sono certo che farà ancora meglio nel campionato 2013-2014 ormai alle porte. Stiamo costruendo un organico competitivo che ci possa permettere di migliorare il nono posto dell’annata precedente”.
In tempi brevi saranno annunciate diverse altre riconferme e uno, forse due acquisti di rilievo.
More from my site

Chi è Vito Troilo
Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.