Diaz-Aquile, gli arbitri del derby di sabato pomeriggio

Sport // Scritto da Vito Troilo // 2 gennaio 2015

Diaz-Aquile, gli arbitri del derby di sabato pomeriggio


Il derby fra Diaz Bisceglie e Aquile Molfetta, piatto forte della 17a e ultima giornata d’andata della Serie C1 di calcio a 5, sarà arbitrato da Domenico Lamacchia di Bari e Giuseppe Doronzo di Barletta.

Lamacchia, alla sua quinta stagione nel calcio a 5, ha già diretto i biancorossi in questa stagione, nella vittoriosa trasferta di Trinitapoli col Fuente Lucera e non ha alcun precedente con il club molfettese.

Doronzo, che continua a fischiare anche nel calcio (è in Prima categoria), ha incrociato nel 2014 le Aquile nelle sfide di Coppa al PalaPoli col Casalsavoia dello scorso 4 novembre e sul campo del Futsal Canosa il 6 settembre e la Diaz nella partita interna del 1° novembre con la capolista Futsal Capurso, contrassegnata dalle espulsioni di Valente e Palermo e da una direzione arbitrale molto contestata. Nella passata stagione ha diretto anche Diaz-Futsal Foggia del 16 novembre 2013.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 2 gennaio 2015