DI PIETRO A BISCEGLIE PRESENTA BOMBINI

Attualità / Politica // Scritto da Cristina Giovenale // 31 gennaio 2013

DI PIETRO A BISCEGLIE PRESENTA BOMBINI


L'Onorevole di Pietro

L’Onorevole Antonio Di Pietro

Sabato, alle ore 15.00, presso il circolo IDV “Peppino Impastato” in via Giuseppe Monterisi, Antonio Di Pietro incontrerà i sostenitori di Rivoluzione Civile e durante la conferenza stampa presenterà il professor Antonio Bombini, candidato biscegliese al Senato della Repubblica per la lista Rivoluzione Civile-Ingroia.

Lo rende noto il circolo IDV “Peppino Impastato” di Bisceglie in un comunicato.

L’incontro a Bisceglie è, al momento, l’unico appuntamento previsto per Antonio Di Pietro nella sesta provincia.

Cristina Giovenale

Chi è Cristina Giovenale

Giornalista pubblicista dal 2009, laureata con lode in Filologia Moderna collabora con Biscegliendiretta dal 2006. Ha lavorato come giornalista per l'ATS-agenzia telegrafica Svizzera e per l'ufficio stampa dell'ambasciata d'Italia a Berna. Ha anche collaborato con il Corriere del Mezzogiorno, dorso pugliese del Corriere della sera.




Attualità / Politica // Scritto da Cristina Giovenale // 31 gennaio 2013
  • Mimì

    Ad maiora, giovani del locale Circolo IDV “Peppino Impastato” ! Ai giovani della Sinistra(Ex Pci, ex Pdci, ex Rifondazione Comunista, ex Federazione della Sinìstra) e del Centrosinistra di casa nostra (e ai meno giovani ancora capaci di intendere e di volere) suggerisco di votare la “Sinistra , ecologia e Libertà” e la “Lista Rivoluzione Civile-Ingroia”. Lasciate stare le altre formazioni politiche del Centro-sinistra!!! Il magistrato Ingroia e Nichi Vendola sono assolutamente politici e persone dabbene, solari, colte, onestissime. Buon lavoro, eruditi giovani dell’IDV e di SeL. Con sensi di distinta stima, Mimì Capurso