Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
DI LIDDO: “LAVORO ALLE IMPRESE BISCEGLIESI”
CAMPAGNA ELETTORALE IN TEMPO REALE: TUTTI GLI ARTICOLI
Leonardo Di Liddo, assessore uscente e candidato al consiglio comunale per il Popolo delle libertà, è certo del successo di Gianni Casella alle prossime elezioni amministratrive.
La nostra coalizione desidera offrire opportunità di lavoro e sviluppo alle aziende biscegliesi che operano nel settore dell’edilizia e dei lavori pubblici. Il primo atto dell’amministrazione comunale sarà quello di esprimere un indirizzo politico affinché i lavori pubblici siano affidati, nel rispetto delle normative vigenti, a imprese di Bisceglie.
In qualità di imprenditore edile non posso che approvare questo progetto perché vivo in prima persona questa disfunzione biscegliese con le imprese locali che soffrono le conseguenze della crisi economica che si vedono sottrarre opportunità di lavoro da parte di imprenditori che arrivano da altre città. Se le nostre imprese non hanno lavoro, non possono garantirlo a loro volta agli operai e a tutte le figure professionali che orbitano nel settore.
Credo che il compito di un’amministrazione comunale sia quello di tutelare i propri cittadini e questo orientamento non si può realizzare se non cercando di far prevalere gli interessi dei biscegliesi. Affidare lavori ad imprese biscegliesi vuol dire avviare un processo virtuoso a favore dei concittadini.
Non vuol dire escludere nessuno o limitare la libertà di mercato, chiediamo che a parità di condizioni si possa agevolare l’impresa biscegliese.
Tutto questo, come previsto dal nostro programma, sarà possibile attingendo, per la prima volta, da quell’albo delle imprese fornitrici a cui sono iscritte le aziende di Bisceglie che non hanno mai lavorato per la città”
Bisceglie ai biscegliesi è il nostro impegno a favore città e dei nostri lavoratori.
More from my site

Chi è Vito Troilo
Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.
More from my site
-
Francesco