DETTAGLI | Stp, gennaio gratis per gli studenti che acquisteranno gli abbonamenti di ottobre, novembre e dicembre

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 29 settembre 2015

DETTAGLI | Stp, gennaio gratis per gli studenti che acquisteranno gli abbonamenti di ottobre, novembre e dicembre


Confermata l’iniziativa già intrapresa nell’anno scolastico 2014-2015

Prendi quattro, paghi tre. La Stp (società trasporti provinciali) ha confermato l’iniziativa già attuata, con successo, nell’anno scolastico 2014-2015 (link), di concedere l’abbonamento gratuito del mese di gennaio 2016 a tutti quegli studenti che avranno acquistato lo stesso per i mesi di ottobre, novembre e dicembre 2015 presso le varie rivendite dei titoli di viaggio autorizzate.

I ragazzi e le ragazze intenzionati a sfruttare la possibilità dovranno semplicemente recarsi presso una rivendita e consegnare, entro e non oltre il prossimo 10 dicembre, le fotocopie del tesserino e dei tre abbonamenti già sottoscritti. Il rivenditore, una volta effettuate le verifiche dovute, rilascerà immediatamente e senza ulteriori costi l’abbonamento gratuito (valido sulla tratta prescelta) per il mese di gennaio 2016.

«Anche in un periodo così difficile per qualsiasi società abbiamo deciso di continuare a regalare l’abbonamento di gennaio a chi comprerà i precedenti tre. Questo da un lato serve a premiare la fedeltà dei nostri utenti, dall’altro, invece, ci permette di venire incontro alle difficoltà economiche delle persone. Il nostro è e deve essere un percorso sempre in costante crescita» ha affermato Roberto Gargiuolo, presidente della Stp.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 29 settembre 2015