DETTAGLI | Miragica cerca personale per il settore ristorazione

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 25 giugno 2016

DETTAGLI | Miragica cerca personale per il settore ristorazione

Sarà possibile inviare i curricula entro il prossimo 3 luglio

Miragica SpA, il parco divertimenti di Molfetta, ricerca personale dinamico e motivato da inserire nel settore ristorazione.

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa come barista/cassiere e distribuzione – pizzaiolo e aiuto pizzaiolo – magazziniere (con patentino per la guida del muletto e/o dei carrelli elevatori) – aiuto cuoco con esperienza in braceria e friggitoria; attestato HACCP in corso di validità; età massima 35 anni; serietà, solarità, elasticità in orari e mansioni; disponibilità immediata a lavorare su turni (diurni e notturni), nei weekend, e nei festivi; predisposizione alle relazioni pubbliche e al lavoro di squadra; problem solving; conoscenza della lingua inglese (elemento preferenziale); patentati ed Automuniti/Motomuniti.

I curricula dovranno essere inviati a: risorseumane@miragica.com, entro il prossimo 3 luglio. Specificare nella mail il ruolo per il quale ci si candida. L’annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 25 giugno 2016