Derby Bisceglie-Gravina posticipato alle ore 15:00

Sport // Scritto da Vito Troilo // 2 febbraio 2017

Derby Bisceglie-Gravina posticipato alle ore 15:00

Tutte le disposizioni dell’osservatorio sulle manifestazioni sportive

Il match tra Bisceglie e Gravina, valido per la ventiduesima giornata nel girone H del campionato di Serie D, sarà disputato domenica 5 febbraio con inizio fissato per le ore 15:00. La gara è da tempo considerata a elevato rischio dalle autorità competenti a causa degli incidenti avvenuti al termine del confronto d’andata. Malgrado ciò il settore ospiti del “Gustavo Ventura” sarà aperto: contrariamente alle voci circolate con insistenza negli ultimi giorni i sostenitori murgiani potranno assistere al match. Il Bisceglie calcio ha disposto la “Giornata Pro”: non saranno perciò validi gli abbonamenti.

Lunedì 30 gennaio, presso la Questura di Bari, si è tenuto un incontro con la partecipazione di Giovanni Aliano, presidente del Gravina e Vincenzo Milillo, direttore tecnico del Bisceglie calcio, nel corso del quale sono state comunicate, alle due società, le disposizioni dell’osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive.

I sostenitori ospiti disporranno di 190 tagliandi nominali e non cedibili, acquistabili esclusivamente tramite circuito BookingShow presso il punto vendita “Orsini Viaggi” in via Bari, 40 a Gravina in Puglia.

I tagliandi validi per gradinata e tribuna sono riservati esclusivamente ai residenti in Bisceglie e potranno essere acquistati solo tramite circuito BookingShow presso Bar San Giuseppe in via Giovanni Bovio, 189-191. Le vendite riservate ai tifosi ospiti si chiuderanno alle ore 13:00 di sabato 4 febbraio mentre i biscegliesi potranno acquistare i biglietti per assistere all’incontro anche nella giornata di domenica 5 febbraio.

L’elenco nominale dei possessori dei tagliandi riservati al settore ospiti sarà messo subito a disposizione delle autorità competenti.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 2 febbraio 2017