VIDEO | Dal 30 ottobre la quarta edizione di “Scena 84”, la rassegna teatrale del “don Luigi Sturzo”

Cultura // Scritto da Cinzia Montedoro // 8 settembre 2016

VIDEO | Dal 30 ottobre la quarta edizione di “Scena 84”, la rassegna teatrale del “don Luigi Sturzo”

Tema della stagione il tempo, con quindici spettacoli di assoluto livello tra teatro, musica e danza

Sulla scia del successo delle stagioni precedenti riprenderà domenica 30 ottobre il tanto atteso appuntamento con la rassegna Scena 84, giunta alla quarta edizione. Curata dal direttore artistico Tonio Logoluso, si svolgerà presso il Teatro Don Sturzo di Bisceglie.

Tema della stagione 2016-2017 il tempo. In programma 15 spettacoli di assoluto livello: otto di teatro, sei di musica, uno di danza, con la partecipazione di artisti provenienti da ogni angolo d’Italia. Tanta musica negli spettacoli teatrali, molto teatro negli spettacoli musicali; la commistione di generi si presta perfettamente all’argomento della nuova annata al Teatro Don Sturzo.

Gli appuntamenti saranno tutti domenicali con inizio alle ore 18:00. Debutto il 30 ottobre con “Il vangelo secondo Otello” (a cura della Compagnia Teatro delle Onde), adattamento in chiave moderna del capolavoro di Shakespeare.

È aperta la campagna abbonamenti con tre opzioni possibili (15 spettacoli – 8 spettacoli a scelta – 5 spettacoli a scelta); i programmi stampati e dettagliati saranno disponibili da giovedì 15 settembre presso Vesparossa Store in via Petronelli 15 a Bisceglie, punto vendita abbonamenti, prenotazioni e prevendita biglietti.

VIDEO




Cultura // Scritto da Cinzia Montedoro // 8 settembre 2016