“Da me a te”: al Garibaldi tra voce, danza e recitazione

Cultura / Eventi // Scritto da Serena Ferrara // 20 dicembre 2015

“Da me a te”: al Garibaldi  tra voce, danza e recitazione


I cosiddetti “saggi” sono incredibilmente importanti, quando si frequenta una scuola di musica o di recitazione. Ma possono terribilmente annoiare il pubblico costretto a sentire esibizioni senza alcun filo conduttore. E allora, con un sacrificio di concertazione, può nascere uno spettacolo, gradevole, esportabile, replicabile.

“Da me a te” (20 dicembre, Teatro Garibaldi, porta d’accesso ore 19.00, sipario 19.30) è l’esito del viaggio tra canto, musica, danza e recitazione, che l’associazione Voice Box – Centro Artistico della Voce diretto dal m° Giovanni Rigante, ha pensato per mettere alla prova i suoi allievi, regalando al pubblico una occasione di intrattenimento gradevole. Un’organizzazione scenica un po’ insolita visto, con una regia teatrale che lega tutte le discipline. Due le scuole ospiti: la New Dance Academy (Bisceglie) ed Arterie Teatro (Molfetta). Lo spettacolo è ad ingresso gratuito.

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Cultura / Eventi // Scritto da Serena Ferrara // 20 dicembre 2015