Da lunedì i Postamat degli uffici di Bisceglie torneranno attivi 24 ore su 24

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 27 febbraio 2016

Da lunedì i Postamat degli uffici di Bisceglie torneranno attivi 24 ore su 24

Dal 9 febbraio scorso era possibile usufruire del servizio esclusivamente negli orari d’apertura delle agenzie

Buone notizie per i clienti di Poste Italiane. Tutti i Postamat della Puglia e della provincia di Matera, a partire da lunedì 29 febbraio, saranno riaperti 24 ore su 24 e non più esclusivamente in concomitanza con gli orari di servizio degli uffici postali, come disposto lo scorso 9 febbraio (link all’articolo) in seguito all’elevato numero di episodi criminosi ai danni delle strutture verificatisi sul territorio, comprese le due rapine effettuate agli sportelli delle agenzie di Bisceglie in via Padre Kolbe (link all’articolo) e via Antonio Gramsci (link all’articolo).

Il responsabile per le relazioni istituzionali di Poste Italiane, Romolo Giacani, ha rassicurato, nel corso di un incontro coi rappresentanti pugliesi e lucani delle associazioni dei consumatori, riguardo il rafforzamento dei servizi di vigilanza degli uffici, auspicando una maggiore attenzione da parte delle forze dell’ordine al crescente fenomeno di assalti notturni con esplosivo ai Postamat.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 27 febbraio 2016