Cultura dello sviluppo, giovedì un incontro promosso da Cna Imprese & Reti

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 18 ottobre 2016

Cultura dello sviluppo, giovedì un incontro promosso da Cna Imprese & Reti

Amministratori locali, legislatori regionali, esperti, imprenditori e professionisti a confronto su finanziamenti agevolati e misure per l’efficientamento energetico
“Le novità sui finanziamenti agevolati e le misure per l’efficientamento energetico”.
Temi caldi per l’incontro promosso a Bisceglie, nella suggestiva cornice del Castello Svevo, da Cna Imprese e Reti.
Giovedì 20 ottobre, a partire dalle ore 17:30, amministratori locali e legislatori regionali dialogheranno con gli esperti del settore riguardo le opportunità di sviluppo del territorio e nuove, interessanti misure di finanziamento in calendario.Un appuntamento da non perdere per la cittadinanza, rivolto in particolare agli imprenditori e ai professionisti biscegliesi, della provincia Bat e dell’Area Metropolitana di Bari. Nel corso del pomeriggio sarà possibile anche contribuire al dibattito con esempi e suggerimenti che possano orientare al meglio la nuova programmazione regionale.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 18 ottobre 2016