Crisi Bisceglie calcio, sabato pomeriggio conferenza stampa del sindaco Spina

Sport // Scritto da Vito Troilo // 8 luglio 2016

Crisi Bisceglie calcio, sabato pomeriggio conferenza stampa del sindaco Spina

Mancano appena quattro giorni alla scadenza fissata per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D

Restano pochissime ore per procedere all’iscrizione del Bisceglie calcio al prossimo campionato di Serie D. La situazione è sempre molto critica a soli quattro giorni dalla scadenza ineludibile fissata dalla Federcalcio. Purtroppo, al momento non si registrano novità di rilievo rispetto a giovedì.

Il sindaco Francesco Spina ha convocato i giornalisti per sabato pomeriggio, alle ore 17:00, presso la sala giunta a Palazzo di città. Il primo cittadino, con ogni probabilità, ricostruirà gli avvenimenti delle ultime settimane e formulerà un ultimo, accorato appello alle forze imprenditoriali del territorio perché possa essere scongiurata la prospettiva di una mancata partecipazione al massimo torneo dilettantistico nazionale o peggio della scomparsa del primo sodalizio calcistico cittadino.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 8 luglio 2016