Cresce l’attesa per il concerto degli Stadio all’Arena del mare

Cultura // Scritto da Cinzia Montedoro // 1 agosto 2016

Cresce l’attesa per il concerto degli Stadio all’Arena del mare

Prima data in Puglia del tour “Miss Nostalgia”

Tutto pronto per uno degli appuntamenti di punta del cartellone Bisceglie Summer 2016. Lunedì primo agosto, a partire dalle ore 21:00, appuntamento all’Arena del mare con gli Stadio, in concerto per la prima data pugliese del tour “Miss nostalgia”.

Dopo la vittoria nella 66esima edizione del Festival di Sanremo col brano “Un giorno mi dirai” e i sold-out nei teatri, il gruppo presenterà dal vivo i brani inediti tratti dall’ultimo album “Miss nostalgia” riproponendo i suoi più grandi successi e ripercorrendo più di trent’anni di carriera musicale. Pubblicato lo scorso 12 febbraio, Miss nostalgia è il quindicesimo album in studio e comprende dodici brani inediti, con un’incursione di Vasco Rossi in “Tutti contro tutti.

La band bolognese guidata da Gaetano Curreri, nata con Lucio Dalla, ha incrociato la storia musicale di straordinari colleghi ed è sempre sulla scena pop rock con grandi successi da alta classifica; una carriera sempre sulla cresta dell’onda, grazie anche al linguaggio dei testi musicali che si evolvono continuamente catturando con grande spirito artistico un “pubblico generazionale” che li apprezza e li ama da oltre trent’anni.




Cultura // Scritto da Cinzia Montedoro // 1 agosto 2016