Cosimo Ferrucci, Dino Cocola e altri sei biscegliesi ospiti della puntata di “Amici”

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 7 maggio 2016

Cosimo Ferrucci, Dino Cocola e altri sei biscegliesi ospiti della puntata di “Amici”

Parteciperanno allo sketch della cabina telefonica con protagonista Sabrina Ferilli

Otto biscegliesi protagonisti del popolare programma televisivo di Canale 5 “Amici” di Maria De Filippi. Non canteranno e non balleranno ma parteciperanno allo sketch della cabina telefonica con Sabrina Ferilli.

Cosimo Ferrucci, Dino Cocola, Mauro Di Pinto, Pasquale Napoletano, Angelo Mastrapasqua, Luca La Notte, Lorusso Nicola e Alberto Todisco danno appuntamento ai telespettatori sabato, a partire dalle ore 21:20.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 7 maggio 2016