Cosimo Ferrucci chiude il 2014 con una grande esibizione al “Francesco Di Liddo” sabato sera

Sport // Scritto da Vito Troilo // 18 dicembre 2014

Cosimo Ferrucci chiude il 2014 con una grande esibizione al “Francesco Di Liddo” sabato sera


Farmers’ walk, trasporto di sei ragazze con le braccia e chi più ne ha più ne metta. Cosimo Ferrucci si congederà dal 2014 con una bella serata-evento in programma sabato 20 dicembre, a partire dalle ore 20:00, sotto le luci dei riflettori del “Francesco Di Liddo”.

Il simpatico forzuto biscegliese allieterà il pubblico, che si preannuncia come al solito numeroso, con esibizioni e prove di forza sempre nuove. Particolare curiosità suscita il mistero intorno a una performance che lo stesso Cosimo non esita a definire durissima, per la quale è necessaria una gomma antiscivolo offerta dalla famiglia Pedone, da sempre partner delle imprese di Ferrucci. Un nonno di 48 anni che non vuole smettere di regalare alla gente momenti di svago e divertimento attraverso l’esibizione delle sue doti fisiche, riuscendo con grande umanità a far emergere la sua voglia di stare insieme agli altri. Ecco perché le sue esibizioni non sono mai banali e sollevano, oltre alle tonnellate, anche il morale di chi le segue.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 18 dicembre 2014