Corato | Terribile incidente all’incrocio, due morti

Dal territorio // Scritto da Vito Troilo // 23 settembre 2016

Corato | Terribile incidente all’incrocio, due morti

Spezzate le vite di un 22enne andriese e di un 24enne barlettano

Due giovani sono morti a seguito di un incidente stradale avvenuto venerdì 23 settembre, intorno a mezzogiorno, in territorio di Corato, all’incrocio della strada conosciuta come “Rivoluzione”, fra via San Magno e l’imbocco per la strada provinciale 234. Un 22enne andriese e un 24enne barlettano hanno perso la vita nel devastante impatto fra due auto, una Lancia Y e una Volkswagen Passat.

Secondo le prime costruzioni la Lancia Y avrebbe superato un altro veicolo in fase di decelerazione per arrestarsi in corrispondenza di uno stop e sarebbe stata travolta dalla Passat proveniente dalla direzione opposta, volando per oltre venti metri e finendo all’interno di un podere, travolgendo la segnaletica stradale. Non c’è stato nulla da fare per le due vittime, occupanti dei sedili posteriori della Lancia. Feriti in codice rosso ma non in pericolo di vita i due a bordo della Volkswagen. Sotto choc la conducente dell’auto finita fuori strada.

Fonte foto: www.lostradone.it

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Dal territorio // Scritto da Vito Troilo // 23 settembre 2016