Corato | Sorpreso a rubare gasolio dagli autobus della Ferrotramviaria, 56enne ai domiciliari

Dal territorio // Scritto da Vito Troilo // 27 maggio 2016

Corato | Sorpreso a rubare gasolio dagli autobus della Ferrotramviaria, 56enne ai domiciliari

I Carabinieri di Trani sono intervenuti su segnalazione del personale di un istituto di vigilanza

I Carabinieri della Compagnia di Trani hanno fermato, con l’accusa di furto aggravato, un 56enne.

In seguito all’allerta lanciata dal personale di un istituto di vigilanza, i militari si sono messi sulla tracce dell’uomo che poco prima, dopo essersi introdotto nel parcheggio degli autobus di linea della Ferrotramviaria a Corato, era intento a sottrarre gasolio dai serbatoi. L’individuo, utilizzando una cannula, aveva trafugato il carburante (otto taniche da 20 litri), da rivendere, come spesso accade, per un riutilizzo a minor costo in ambito agricolo.

Condotto in caserma per gli accertamenti necessari all’identificazione e la formalizzazione dello stato di arresto, il 56enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato condotto presso la propria abitazione e sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Dal territorio // Scritto da Vito Troilo // 27 maggio 2016