Corato: il cantautore Povia e l’avvocato Amato si alterneranno in una serata teatrale

Attualità // Scritto da Elisabetta De Mango // 13 gennaio 2017

Corato: il cantautore Povia e l’avvocato Amato si alterneranno in una serata teatrale

Un’occasione per discutere su tematiche attuali

Sabato 14 gennaio, alle ore 20:00, presso il salone della chiesa di San Gerardo di Corato, in via Castel del Monte 115, si terrà una serata teatrale dal titolo “C’erano una volta… Mamma & Papà. Parole e musica per la famiglia”.

Locandina dell'evento

Locandina dell’evento

La parte musicale sarà affidata al noto cantante Povia, vincitore del Festival di Sanremo 2006 con il brano “Vorrei avere il becco”, ma ancora più famoso per la canzone “I bambini fanno ooh…” con cui ha superato le 180.000 copie vendute, ricevendo numerosi dischi di platino e un riconoscimento speciale da Bmg Sony, per aver raggiunto più di 500.000 download digitali.

Non solo musica, ma dibattiti su tematiche attuali come la famiglia naturale, le unioni civili, la teoria del gender nelle scuole e tanto altro.

Relatore della serata sarà l’avvocato Gianfranco Amato, presidente nazionale dell’associazione “Giuristi per la vita” e segretario del movimento “Popolo della Famiglia”.

L’evento, patrocinato dal comune di Corato, è organizzato da “Comitato Progetto Uomo” di Bisceglie, dalla Pastorale diocesana per la famiglia e dalle associazioni “Bottega dell’Orefice”, “Arca dell’Alleanza“, “Associazione Amici dei Bambini – AiBi”.

L’ingresso è libero.

È previsto un servizio di baby sitting gratuito per le famiglie.




Attualità // Scritto da Elisabetta De Mango // 13 gennaio 2017