Corato | Fermato un pregiudicato trovato in possesso di hashish

Dal territorio // Scritto da Cristina Scarasciullo // 12 settembre 2016

Corato | Fermato un pregiudicato trovato in possesso di hashish

Deteneva oltre un chilo di droga. Arrestato un ventottenne a Corato

Un ventottenne di origini marocchine è stato fermato dai Carabinieri della stazione di Corato. Già sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno, il ragazzo è stato trovato in possesso di un cospicuo quantitativo di droga nell’ambito di un mirato servizio antidroga.

I militari, insospettiti dalla ritualità degli spostamenti del giovane,  hanno predisposto un servizio di pedinamento. Nel corso dello stesso gli operanti hanno notato, in zona periferica e rurale, dapprima il malfattore salire verso un casolare per prelevare un qualcosa e, dopo qualche minuto di attesa, il sopraggiungere di un’autovettura ad andatura sostenuta. I Carabinieri sono intervenuti prima che potesse avvenire il presunto spaccio, mettendo in fuga il possibile acquirente. Fermato il marocchino, il quale trovato in possesso di un panetto di hashish del peso di circa 100 grammi.

Condotto presso la Stazione di Corato per gli atti necessari, il sorvegliato speciale è arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto presso la Casa Circondariale di Trani ove dovrà rimanere a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Cristina Scarasciullo

Chi è Cristina Scarasciullo

Cristina Scarasciullo ha conseguito la maturità scientifica presso il liceo "Da Vinci" di Bisceglie, ed è iscritta alla facoltà di scienze della comunicazione presso l'università degli studi di Bari "Aldo Moro". Collaboratrice di Bisceglie in Diretta, coltiva il sogno di diventare una giornalista d'inchiesta fin da bambina. Il suo punto di riferimento è Giancarlo Siani.




Dal territorio // Scritto da Cristina Scarasciullo // 12 settembre 2016