Coppa Puglia, non disputata Corato-Bellavita

Sport // Scritto da Vito Troilo // 16 ottobre 2015

Coppa Puglia, non disputata Corato-Bellavita


Il comitato regionale pugliese della Federcalcio non ha rinnovato l’omologazione del “Francesco Di Liddo”

Il match di ritorno del primo turno di Coppa Puglia riservata ai club di Prima e Seconda categoria fra Bellavitainpuglia.it Bisceglie e Corato non si è disputato. In realtà, la partita si sarebbe potuta giocare a Corato, campo sul quale si era già svolto quella d’andata (vinto 4-0 dal forte team neroverde). L’inversione si era resa necessaria in seguito a quanto emerso nelle ore immediatamente precedenti l’incontro: il “Francesco Di Liddo” non ha ottenuto il rinnovo dell’omologazione dal comitato regionale pugliese della Federcalcio.

Il club gialloblu, preso alla sprovvista, ha cercato di mettere a punto tutti i dettagli per riuscire comunque a partecipare alla gara infrasettimanale, senza però riuscirci. Il forfait è costato, oltre che la scontata eliminazione dalla competizione tricolore, anche una multa di 200 euro.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 16 ottobre 2015