Coppa Italia Eccellenza, un sorteggio stabilirà chi fra Unione, Vieste e Bitonto accederà alle semifinali

Sport // Scritto da Vito Troilo // 12 novembre 2015

Coppa Italia Eccellenza, un sorteggio stabilirà chi fra Unione, Vieste e Bitonto accederà alle semifinali


Tutte le partite del triangolare si sono concluse sull’1-1

1-1 periodico. È terminato con lo stesso punteggio delle due precedenti anche la terza gara del triangolare per l’accesso alle semifinali (andata giovedì 26 novembre, ritorno giovedì 10 dicembre) della fase regionale di Coppa Italia di Eccellenza pugliese fra Atletico Vieste e Bitonto. Botta e risposta nel giro di pochi minuti fra le due compagini impegnate sul campo dauno.

Sarà un sorteggio a stabilire quale fra le due formazioni scese in campo e l’Unione Calcio Bisceglie, spettatrice interessata, resterà in corsa e raggiungerà Casarano, Hellas Taranto e Gravina nella quaterna delle semifinaliste.

Bitonto-Unione Calcio Bisceglie 1-1 (link all’articolo)
Unione Calcio Bisceglie-Atletico Vieste 1-1 (link all’articolo)

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 12 novembre 2015