Coppa Italia Eccellenza, l’Unione impatta con l’Atletico Vieste

Sport // Scritto da Vito Troilo // 15 ottobre 2015

Coppa Italia Eccellenza, l’Unione impatta con l’Atletico Vieste


Sul neutro di Terlizzi gli azzurri hanno sbloccato il risultato con una rete di Mattia Pasculli ma sono stati raggiunti a metà ripresa

Unione Calcio Bisceglie-Atletico Vieste 1-1

Reti: 16° Pasculli, 67° Masanotti

Pari al comunale di Terlizzi fra Unione Calcio Bisceglie e Atletico nella prima gara del triangolare che assegnerà l’accesso alle semifinali della fase regionale di Coppa Italia d’Eccellenza. Gli azzurri guidati da Mimmo Di Corato hanno sbloccato il risultato nel primo tempo con una rete messa a segno dal fantasista biscegliese Mattia Pasculli ma sono stati raggiunti dalla compagine dauna a metà ripresa. In virtù di questo risultato l’Unione affronterà in trasferta il Bitonto, terzo team in corsa, giovedì 29 ottobre mentre l’ultimo incontro, giovedì 12 novembre, vedrà contrapposto l’Atletico Vieste ai bitontini.

Coppa Italia Eccellenza – Quarti di finale (ritorno il 29 ottobre)
Hellas Taranto-Grottaglie 1-1 (19° Carlucci, 82° Molino)
Casarano-Novoli 1-0 (84° Tedesco)
Gravina-Sudest 1-1 (46° primo tempo autorete Faliero, 49° Turitto)
Triangolare di accesso alle semifinali
Prima giornata: Unione Calcio Bisceglie-Atletico Vieste 1-1
Seconda giornata: Bitonto-Unione Calcio Bisceglie (giovedì 29 ottobre)
Terza giornata: Atletico Vieste-Bitonto (giovedì 12 novembre)

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 15 ottobre 2015