Coppa Italia Eccellenza, la finalissima Altamura-Unione a Gravina

Sport // Scritto da Vito Troilo // 10 gennaio 2017

Coppa Italia Eccellenza, la finalissima Altamura-Unione a Gravina

Si giocherà giovedì 19 gennaio in orario pomeridiano

La finale per la conquista della Coppa Italia regionale di Eccellenza tra Unione Calcio Bisceglie e Team Altamura si giocherà allo stadio “Stefano Vicino” di Gravina. Lo ha stabilito il comitato regionale pugliese della Federcalcio presieduto da Vito Tisci.

La gara, già prevista giovedì 19 gennaio, avrà inizio alle ore 15:00. Costo del biglietto d’ingresso fissato a 5 euro con accesso gratuito riservato agli under 14.

Foto di repertorio dello stadio di Gravina

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 10 gennaio 2017