Coppa Italia di Eccellenza, l’Unione a caccia del pass per le semifinali

Sport // Scritto da Vito Troilo // 20 ottobre 2016

Coppa Italia di Eccellenza, l’Unione a caccia del pass per le semifinali

Azzurri di scena a Bitonto forti del successo nel confronto d’andata

L’1-0 del match d’andata, per quanto esiguo, è un vantaggio che l’Unione proverà a far valere giovedì 20 ottobre, sul terreno del “Città degli ulivi” di Bitonto, nella sfida di ritorno dei quarti di finale della fase regionale di Coppa Italia di Eccellenza.

Non è un momento positivo per la compagine azzurra, reduce dalle sconfitte con Bitonto e Atletico Vieste in campionato. «La squadra ha creato tanto ma non è riuscita a concretizzare. Sarà necessaria più cattiveria sotto porta» ha affermato il direttore sportivo dell’Unione Roberto Storelli.

Indisponibili gli squalificati Moscelli, Quacquarelli e Sangirardi oltre che Serri, infortunato. Dirigerà Vittorio Emanuele Daddato di Barletta, assistito da Domenico Cannone e Pio Carlo Cataneo di Foggia. Fischio d’inizio stabilito per le ore 15:30.

Foto Unione Calcio Bisceglie

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 20 ottobre 2016