Coppa Italia, Bisceglie-Brindisi domenica alle ore 20:00 sul prato del “Gustavo Ventura”

Sport // Scritto da Vito Troilo // 26 agosto 2014

Coppa Italia, Bisceglie-Brindisi domenica alle ore 20:00 sul prato del “Gustavo Ventura”


Bisceglie-Brindisi, confronto valido per il primo turno della Coppa Italia di Serie D, sarà disputato al “Gustavo Ventura” domenica 31 agosto alle ore 20:00.

I due club hanno concordato l’orario di svolgimento del match, al quale i nerazzurri di mister Claudio De Luca si sono qualificati superando 5-2 il Gallipoli nel turno preliminare di domenica 24 agosto.

Il patron Nicola Canonico, alla luce della buona risposta di pubblico alla prima uscita stagione, ha deciso di ribassare, eccezionalmente, i prezzi dei tagliandi d’ingresso all’impianto di via della libertà per assistere alla sfida dell’outsider Bisceglie alla corazzata allenata dall’ex di turno Marcello Chiricallo. Il biglietto di gradinata costerà 5 euro, al pari di quello per il settore ospiti mentre l’accesso alla tribuna avrà un prezzo di 10 euro.

Marcello  Chiricallo, tecnico del Brindisi

Marcello Chiricallo, tecnico del Brindisi

Il Bisceglie calcio raccomanda ai sostenitori messapici intenzionati a seguire la propria squadra in trasferta di munirsi per tempo dei biglietti acquistandoli presso i rivenditori autorizzati Bookingshow alla luce del fatto che domenica sera non sarà effettuata l’apertura del botteghino per il settore ospiti.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 26 agosto 2014