CONTINUA LA PETIZIONE SULLA CDP

Cronaca // Scritto da Fabrizio Ardito // 30 ottobre 2012

CONTINUA LA PETIZIONE SULLA CDP


Petizione PDL-CDP

Firma presso un gazebo del PDL

La Casa Divina Provvidenza sta vivendo un momento cruciale della sua vita di attività imprenditoriale: licenziare centinaia di persone, impoverendo così i servizi interni all’Ente stesso, rimarca la scarsa visione imprenditoriale, se non miope, dell’attuale management. E’ questa in sintesi la spiegazione delle attività che il mondo politico-sindacale sta intraprendendo.

Non ultima in ordine di tempo, la petizione lanciata al mondo delle associazioni e dei cittadini dal Popolo della Libertà. Sabato e domenica scorsa infatti c’è stato il lancio ufficiale dei gazebo per la raccolta firme, che ha già collezionato oltre 1000 adesioni, sebbene non siano ancora incluse le altre raccolte dalla galassia tra liberi concittadini e associazioni.

La Diretta nuova partecipa a questa grande petizione, presso la sua sede in via Virgilio.

Corteo CDP

I politici sfilano nel corteo per la CDP

Un’altra manifestazione ha invece caratterizzato la giornata di ieri: un lungo corteo ha sfilato per le vie di Bisceglie (maggiori info nell’articolo). E’ incominciato in via Bovio, proprio di fronte all’Ente, snodandosi per le arterie cruciali per la vita cittadina (via Imbriani, via Aldo Moro, via Vittorio Veneto, via Piave) e provocando non pochi disagi alla viabilità, costretta a manovre non proprio da manuale. Ma l’obiettivo sembra esser stato raggiunto: la sensibilizzazione della città sembra a portata di mano, ma è necessario che tutti partecipino.

Tutte le foto di entrambi gli eventi sono sulla nostra pagina facebook Bisceglie in Diretta.

Fabrizio Ardito

Chi è Fabrizio Ardito

Giornalista pubblicista dal 2012, è studente di Marketing e Comunicazione. E' l'ispiratore dello spazio web del giornale cartaceo (all'inizio per l'allora Diretta Nuova, ora Bisceglie in Diretta), di cui è stato responsabile. Tra i suoi interessi ci sono la Politica, la Comunicazione, la Statistica, l'Astronomia e l'Informatica. Attualmente è redattore di Bisceglie in Diretta.




Cronaca // Scritto da Fabrizio Ardito // 30 ottobre 2012