Consiglio comunale, si torna in aula il 16 febbraio

Politica // Scritto da Serena Ferrara // 13 febbraio 2017

Consiglio comunale, si torna in aula il 16 febbraio

Nove i punti all’ordine del giorno, sei i debiti fuori bilancio
consiglio comunale

L’ordine del giorno

Il consiglio comunale di Bisceglie si riunirà per una nuova seduta giovedì.

Si torna in aula il 16 febbraio, ore 17:00 (in seconda convocazione il giorno successivo alla stessa ora), per discutere di nove punti all’ordine del giorno di natura tecnica.

Sei sono debiti fuori bilancio, contratti per pagamento di sentenze recenti e meno recenti. Gli altri sono punti di routine.

In consiglio si parlerà della surroga del consigliere Domenico (Dodo) Storelli in forza a “Il Torrione”, cui succederà Massimo Mastrapasqua, a seguito delle dimissioni del primo.

E ancora sarà comunicato il prelevamento da fondo di riserva per motivi contingenti e si parlerà della ricostituzione dell’associazione Puglia Imperiale per la gestione degli investimenti relativi alla valorizzazione di cultura, territorio e tradizioni nelle terre di Federico II.

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Politica // Scritto da Serena Ferrara // 13 febbraio 2017