Concorrente biscegliese a “L’eredità”

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 22 febbraio 2017

Concorrente biscegliese a “L’eredità”

Il giovane avvocato Giuseppe Losapio è uscito di scena nel gioco finale

Il giovane avvocato biscegliese Giuseppe Losapio ha partecipato alla trasmissione televisiva “L’eredità”, in onda nel preserale su Raiuno e condotta da Fabrizio Frizzi. Entrato in gioco nel corso della puntata andata in onda mercoledì 22 febbraio, Giuseppe ha conquistato in modo brillante l’accesso al gioco del “triello” (con altri due partecipanti), superando anche quel turno con una dote di 60 mila euro.

Nel faccia a faccia finale col campione in carica Franco gli sono state fatali le domande sul numero di stelle all’interno della bandiera dell’Unione Europea e sul nome di una padella cinese.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 22 febbraio 2017