CONCERTO D’INVERNO A CURA DELL’ORCHESTRA “BIAGIO ABBATE”

Cultura // Scritto da Grazia Pia Attolini // 25 gennaio 2014

CONCERTO D’INVERNO A CURA DELL’ORCHESTRA “BIAGIO ABBATE”


concerto d'inverno

concerto d’inverno

Venerdì 31 gennaio presso il teatro Politeama Italia di Bisceglie sarà gala d’inverno.

L’ Orchestra Lirico Sinfonica della Fondazione Musicale “Biagio Abbate”, diretta dal M° Dominga Damato, che ha debuttato nell’Epifania dell’anno 2013, torna ad allietare i cittadini con un concerto che vedrà esibirsi il soprano Francesca Ruospo, il tenore Dario di Vietri, il baritono Antonio Stragapede, con la partecipazione di “Alter Chorus” diretto da Antonio Allegretta.

Presenta la serata Donato De Cillis.
A grande richiesta è stata già programmata una replica  per sabato 1 febbraio 2014.

Porta ore 20,00. Sipario ore 20,30

E’ possibile prenotare i biglietti presso la Direzione Amministrativa della Fondazione, sita a Bisceglie in via Monte Cucco, 6 o direttamente presso il botteghino del Teatro Politeama Italia di Bisceglie, Via Montello, 2

 

Grazia Pia Attolini

Chi è Grazia Pia Attolini

Giornalista pubblicista, laureata in Lettere moderne, sta completando gli studi universitari in Filologia Moderna. Attualmente è in Servizio Civile presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento della Protezione Civile e si occupa di comunicazione, social media, stampa, diffusione della conoscenza. Redattrice di Bisceglie in Diretta dal 2010, ha ricoperto anche la carica di segretario di redazione. Ha collaborato con Radio Centro e si occupa della presentazione di eventi e incontri culturali. Responsabile della comunicazione dell'associazione Giovanni Paolo II, intervista personalità di spicco del Vaticano, del mondo dello spettacolo e della società civile. Attiva nel sociale e nel volontariato, è anche capo scout.




Cultura // Scritto da Grazia Pia Attolini // 25 gennaio 2014
  • Finalmente una vera iniziativa superlativa a Bisceglie.Finalmente abbiamo una Orchestra Lirico Sinfonica che si può esibire in tutta Italia,dall’Auditorium di Santa Cecilia a Roma fino alla Scala di Milano e alla Fenice di Venezia. E questo grazie alla valenza artistica degli orchestrali,agli organizzatori,veri amanti e competenti della musica orchestrale e lirica e alla presenza delle istituzioni politiche cittadine che bene fanno a sostenere l’Orchestra di Bisceglie e non altre iniziative di dubbio valore. BRAVISSIMI e BRAVO SINDACO!!