Concerto degli Stadio: ancora dubbi. Evento gratuito o pagamento?

Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 10 luglio 2016

Concerto degli Stadio: ancora dubbi. Evento gratuito o pagamento?

A 20 giorni dall’evento fonti diverse riportano diverse informazioni

Accertato che il concerto degli Stadio, in programma il 1° agosto all’Arena del Mare, ci sarà, resta da capire se la tappa biscegliese del Nostalgia Tour sarà gratuita o meno per gli spettatori.

L’evento, segnalato come “gratuito” sulla pagina Facebook ufficiale della rassegna di eventi estivi del Comune di Bisceglie “Bisceglie Summer”, risulta invece a pagamento su quella dei produttori dell’evento, la Music One srl.bisceglie summer stadio

Per il Comune, il concerto dei vincitori di  Sanremo 2016 sarà “con ingresso gratuito e aperto a tutta la cittadinanza”, al contrario per i manager degli artisti sarà a pagamento. Il prezzo del biglietto, acquistabile su bookingshow  da alcuni giorni, risulta di 10,00 euro, più 2,00 di prevendita.

booking show

 

Un prezzo molto democratico, che certamente incontrerebbe i favori dei fan. Tutto sta nel farglielo sapere.

L’ultimo aggiornamento sull’argomento, riguarda l’Ufficio IAT, ufficio turistico del Comune di Bisceglie, che ha comunicato sempre su Facebook che si tratta di un evento «ad ingresso GRATUITO» con «biglietti in prevendita presso il nostro ufficio per i posti a sedere riservati».  

Se la notizia fosse confermata anche dalle istituzioni, ci sarebbe un doppio canale di vendita per i ticket: online e off-line, solo per i posti “riservati”. Per tutto il resto del pubblico, interpretando i messaggi vari pubblicati in queste ore, l’evento resterebbe a ingresso libero.

 

 

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 10 luglio 2016