Comunicazione genitori-figli, giovedì sera incontro presso la sede Avis

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 29 ottobre 2015

Comunicazione genitori-figli, giovedì sera incontro presso la sede Avis


Evento inserito nel calendario delle iniziative del mese del benessere psicologico. Relazionerà la psicologa Rosalia Gentile

Proseguono le iniziative inerenti il mese del benessere psicologico, di cui si svolge, nel 2015, la quinta edizione. Giovedì 29 ottobre, alle ore 19:00, presso la sede Avis di via Lamarmora, 6, si terrà un convegno sul tema “Un’immagine vale più di mille parole: incontro-dibattito sulla comunicazione tra genitori e figli”.

Relatrice dell’incontro la psicologa Rosalia Gentile.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 29 ottobre 2015