Comune, addio al dirigente Carmela Testa. Al suo posto, arriva il barlettano Alessandro Nicola Attolico

Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 31 maggio 2016

Comune, addio al dirigente Carmela Testa. Al suo posto, arriva il barlettano Alessandro Nicola Attolico


Ha salutato i colleghi della Ripartizione Amministrativa da poche ore: la dott.ssa Carmela Testa, Responsabile – Ripartizione Servizi alla Città Ambiente, Demanio e Patrimonio, è andata in pensione.

In attesa del cambio di guardia, il sindaco Francesco Spina ha nominato un nuovo dirigente Area Staff, posizione sino ad oggi ricoperta dal dot. Gennaro Sinisi (anche dirigente della Ripartizione Socio Cultura Sport e Turismo). Con atto monocratico (si tratta di un incarico dirigenziale a tempo determinato, extra dotazione organica), il sindaco ha affidato al barlettano Alessandro Nicola Attolico  la direzione dell’area di staff.

Dirigente della provincia Bat da dicembre 2014 (4° Settore Formazione Professionale, Politiche del Lavoro, Welfare e Servizi alle Imprese e ai Cittadini) e giàfunzionario amministrativo nel Comune di Barletta, il dott. Attolico è già stato “messo alla prova” dal sindaco Francesco Spina durante la presidenza della Sesta Provincia.

L’incarico, di natura fiduciaria, avrà durata fino alla scadenza del mandato sindacale.

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 31 maggio 2016