Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
Commosso omaggio a Licia Sangilli: intitolata alla sua memoria la sala riunioni di Confcommercio
Una targa alla memoria di Licia Sangilli, “in riconoscimento del suo notevole ruolo professionale avuto nella sede di Bisceglie”. La sala riunioni di Confcommercio Bisceglie è stata intitolata «a una persona che difficilmente dimenticheremo», come ha sottolineato il direttore provinciale Bari-Bat di Confcommercio Leo Carriera in occasione dell’apertura della mostra fotografica “Aussie: so lovely!” di Enzo Storelli.
La rassegna resterà aperta al pubblico tutti i giorni, fino al 2 gennaio, dalle ore 18:00 alle ore 20:00. «Ringrazio Enzo per aver pensato di utilizzare questa sede, inaugurata da poco tempo, che utilizziamo per promuovere l’attività formativa, importante anche nel settore del commercio, perché, bisogna far vivere la città e farla vivere significa mettere a disposizione tutto quello che la città può offrire, facendo un mix fra economia e cultura, economia e tradizione» ha evidenziato Carriera.
L’inaugurazione si è svolta alla presenza del sindaco Francesco Spina, del vicesindaco Vittorio Fata e dell’assessore alle attività produttive Vincenzo Valente.
More from my site

Chi è Vito Troilo
Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.