Commosso omaggio a Licia Sangilli: intitolata alla sua memoria la sala riunioni di Confcommercio

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 29 dicembre 2016

Commosso omaggio a Licia Sangilli: intitolata alla sua memoria la sala riunioni di Confcommercio

La cerimonia in occasione dell’apertura della mostra fotografica “Aussie: so lovely” di Enzo Storelli

Una targa alla memoria di Licia Sangilli, “in riconoscimento del suo notevole ruolo professionale avuto nella sede di Bisceglie”. La sala riunioni di Confcommercio Bisceglie è stata intitolata «a una persona che difficilmente dimenticheremo», come ha sottolineato il direttore provinciale Bari-Bat di Confcommercio Leo Carriera in occasione dell’apertura della mostra fotografica “Aussie: so lovely!” di Enzo Storelli.

Enzo Storelli e il sindaco Spina

Enzo Storelli e il sindaco Spina

La rassegna resterà aperta al pubblico tutti i giorni, fino al 2 gennaio, dalle ore 18:00 alle ore 20:00. «Ringrazio Enzo per aver pensato di utilizzare questa sede, inaugurata da poco tempo, che utilizziamo per promuovere l’attività formativa, importante anche nel settore del commercio, perché, bisogna far vivere la città e farla vivere significa mettere a disposizione tutto quello che la città può offrire, facendo un mix fra economia e cultura, economia e tradizione» ha evidenziato Carriera.

L’inaugurazione si è svolta alla presenza del sindaco Francesco Spina, del vicesindaco Vittorio Fata e dell’assessore alle attività produttive Vincenzo Valente.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 29 dicembre 2016