Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
COMMEMORATO PINUCCIO TATARELLA
Nel 14esimo anniversario della sua scomparsa, Pinuccio Tatarella è stato commemorato con due distinte iniziative. La vedova Angiola Filipponio ha presenziato all’evento organizzato dal Pdl a Bari, con la presenza di Gasparri e Fitto. Salvatore Tatarella, esponente di Fli, ha invece ricordato il fratello a Cerignola.
Fra coloro i quali hanno partecipato alla kermesse di Bari, Francesco Amoruso: “Se oggi Tatarella potesse essere qui tra noi, vedrebbe quello che era il suo sono realizzato nel Pdl, in un centrodestra che vince e che sa governare”.
Di tutt’altro avviso Fabrizio Tatarella, nipote di Pinuccio, candidato alla camera con Futuro e libertà: “Dopo lo scollamento dell’area moderata, molti soggetti politici di centrodestra pur avendo dimenticato quei valori e quei principi che avevano caratterizzato la nascita di un grande progetto politico, continuano a evocare il nome di Pinuccio Tatarella come punto di riferimento. Gliene siamo grati, pur essendo consapevoli che questa eredità, oggi, non appartiene più a loro”.

Chi è Vito Troilo
Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.
Ti potrebbe interessare anche...
-
gianluca landriscina