COMINCIA A SAN PIETRO IL TOUR NEI QUARTIERI DI FRANCESCO SPINA

Politica // Scritto da Vito Troilo // 16 maggio 2013

COMINCIA A SAN PIETRO IL TOUR NEI QUARTIERI DI FRANCESCO SPINA


Un momento del comizio di Francesco Spina nel quartiere San Pietro

Un momento del comizio di Francesco Spina nel quartiere San Pietro

Come consuetudine delle sue campagne elettorali, Francesco Spina fa il tour dei quartieri nei giorni immediatamente precedenti al voto, integrando così gli appuntamenti rionali con gli eventi dell’ultima settimana nelle piazze centrali.

Mercoledì sera una folla molto numerosa ha seguito il comizio organizzato in piazza Don Milani, nel quartiere San Pietro. Un’occasione per illustrare quanto fatto nei sette anni di amministrazione e comunicare le intenzioni future in caso di successo.

“In questi sette anni, grazie ai finanziamenti ottenuti per un ammontare di quasi 200 milioni di euro, questo quartiere si è allontanato sempre più dalla periferia. Piscina, asilo nido, centro anziani, poligono di tiro; abbiamo trasformato un vecchio deposito in un piccolo teatro, un gioiello invidiato da tutti” afferma il candidato sindaco della coalizione di centro, Noi riformatori e liste civiche.

“In questi anni abbiamo donato un polmone verde a tutta la città, il parco di fronte la chiesa di San Pietro, e siamo riusciti a mettere un argine ai numerosi incidenti stradali in questa zona attraverso le rotatorie installate per regolare il traffico. Continueremo il processo di integrazione di questo quartiere attraverso alcuni progetti già in cantiere, fermati dalla firma dei 13 irresponsabili, attrezzeremo un’area giochi per bambini all’interno del parco e lavoreremo sul Piano Sociale di Zona che vede San Pietro tra i beneficiari dei fondi destinati alle fasce più deboli”, ha rimarcato l’avvocato Spina.

“Cerchiamo di vincere al primo turno, risparmiando 200 mila euro di soldi pubblici, che potrebbero essere utilizzati per altri servizi utili alla città. Diamo una spallata alla vecchia politica, liberiamo Bisceglie da chi si presenta puntualmente ai cittadini per chiedere voti senza aver mai portato nemmeno un euro di finanziamento pubblico alla città” ha concluso Francesco Spina, attaccando duramente alcuni avversari, ritenuti colpevoli di non aver mosso un dito per il bene della città.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Politica // Scritto da Vito Troilo // 16 maggio 2013