Colpo al negozio d’abbigliamento, il bilancio è più pesante. I titolari: «Sottratti numerosi capi di valore»

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 11 febbraio 2015

Colpo al negozio d’abbigliamento, il bilancio è più pesante. I titolari: «Sottratti numerosi capi di valore»


Dettaglio dei danni conseguenti l'effrazione

Dettaglio dei danni conseguenti l’effrazione

Bilancio ben più pesante, rispetto a quanto in un primo momento ipotizzato, per la “spaccata” ai danni di un negozio di abbigliamento in pieno centro.

Sono gli stessi titolari a riferire, contrariamente a quanto emerso inizialmente, che i malviventi, armati di strumenti contundenti, sono riusciti a sfondare una delle vetrine espositive laterali del negozio e a introdursi all’interno dell’esercizio commerciale, sottraendo numerosi capi di abbigliamento e capi spalla di valore.

Proseguono le indagini dei Carabinieri per ricostruire l’episodio, accaduto alle ore 2:30 circa della notte fra lunedì e martedì.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 11 febbraio 2015