COLPISCE DUE FASANESI CON LA CHIAVE INGLESE DURANTE IL CONCERTO DI FINE ANNO: PRESO 49ENNE MOLFETTESE

Dal territorio // Scritto da Vito Troilo // 1 gennaio 2015

COLPISCE DUE FASANESI CON LA CHIAVE INGLESE DURANTE IL CONCERTO DI FINE ANNO: PRESO 49ENNE MOLFETTESE


Prime ore del 2015 decisamente movimentate presso la stazione dei Carabinieri di Molfetta. Una pattuglia dell’Arma ha bloccato un 49enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di lesioni personali aggravate.

L’individuo, al termine del concerto di fine anno organizzato in piazza Paradiso, avrebbe aggredito due persone per futili motivi, colpendole al capo con una chiave inglese. I due malcapitati, un 46enne e un 28enne di Fasano, sono rimasti feriti alla testa.

L’immediato intervento dei Carabinieri, già presenti nella zona, su indicazione delle stesse vittime, ha permesso di risalire all’aggressore che cercava di nascondersi con indifferenza tra le altre persone presenti in piazza. La perquisizione eseguita ha permesso ai carabinieri di rinvenire l’attrezzo, poi sottoposto a sequestro, nella cintola dei pantaloni.

I due feriti, condotti presso il locale pronto soccorso, sono stati dimessi con una prognosi di 10 giorni a testa.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Dal territorio // Scritto da Vito Troilo // 1 gennaio 2015