COLLABORATION IS FASHION: L’EVENTO NATALIZIO DEI GIOVANI IMPRENDITORI BISCEGLIESI

Attualità / Eventi // Scritto da Vito Troilo // 19 dicembre 2013

COLLABORATION IS FASHION: L’EVENTO NATALIZIO DEI GIOVANI IMPRENDITORI BISCEGLIESI


Collaboration is fashion

Collaboration is fashion

Arte, musica, design e moda uniscono le forze sabato 21 dicembre nel centro storico di Bisceglie.

Alcune giovani realtà imprenditoriali della città si sono messe in rete per organizzare l’evento “Collaboration is fashion”. Una serata per dimostrare le capacità, lo spirito d’iniziativa e l’intraprendenza dei giovani biscegliesi, fra momenti artistici, culturali e musicali. Il filo conduttore è la moda, intesa e declinata in tutte le sue forme espressive.

All’interno del sepolcreto di Santa Croce, in via Giulio Frisari, saranno allestite autentiche vetrine commerciali delle attività operanti nel settore dell’abbigliamento. Una location insolita e accattivante per il pubblico, cui sarà offerta una lunga serata di svago e divertimento.

L’evento, patrocinato dal comune di Bisceglie, avrà inizio alle ore 21:30, introdotto da un momento istituzionale alla presenza delle autorità cittadine, per l’illustrazione del progetto di servizio.

Rosso Cardinale si occuperà della parte “american bar”, mentre il dj set sarà a cura di Marco Cassanelli. Le realtà di “Collaboration is fashion” sono Warming Up, Rosso Cardinale, Hotel Maison, Lello Spina, Puà Lab, Ex Nouveau BazaArt, S’Oggetti Arredamenti e Isabella Fleima Riperton glass designer, Zoom Graphic.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità / Eventi // Scritto da Vito Troilo // 19 dicembre 2013