Colazione e merenda in inglese, per imparare la lingua con gusto

Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 27 febbraio 2017

Colazione e merenda in inglese, per imparare la lingua con gusto

La rassegna di conversazioni in lingua si terrà il lunedì e il giovedì presso la libreria Abbraccio alla Vita

Colazione per i principianti (il lunedì e il giovedì dalle 9 alle 10), merenda per gli  il livello intermediate e advanced (il lunedì pomeriggio dalle 17 alle 18).

La libreria di Abbraccio alla Vita prende i futuri anglesofoni per la gola, con una rassegna di conversazioni in inglese di gruppo accompagnate da tisana o tazza di caffé.

Silvia Cappa, bilingue ed ex insegnante alla “International School of Milan”, seguirà l’attività attraverso un tema di interesse generale che cambierà ogni volta, dalle tradizioni culturali al cibo, dallo shopping alla cura del corpo passando per gli argomenti e le storie della vita di tutti i giorni. Un’esperienza innovativa che ha l’obiettivo di trasmettere conoscenza e sicurezza nell’uso della lingua straniera. Ognuno potrà portare a casa un piccolo bagaglio di vocaboli ed espressioni british da usare in tutte le occasioni.

La rassegna “Have breakfast with us” è dedicata sia a chi si approccia per la prima volta sia a chi mastica già l’inglese. I livelli sono suddivisi in beginners (principiante), intermediate e advanced (intermedio e avanzato).

Per partecipare la quota simbolica è di 5 euro, compreso un té/tisana oppure un caffé. Si consiglia di portare un quaderno per gli appunti e una penna.

Maggiori informazioni e prenotazioni al numero 0803968115.

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 27 febbraio 2017