CLUB FORZA SILVIO, GAZEBO IN PIAZZA DOMENICA E PRESENTAZIONE ALLA CITTA’ MARTEDI’

Politica // Scritto da Vito Troilo // 1 febbraio 2014

CLUB FORZA SILVIO, GAZEBO IN PIAZZA DOMENICA E PRESENTAZIONE ALLA CITTA’ MARTEDI’


Alessandro Di Luzio e Domenico Quagliarella

Alessandro Di Luzio e Domenico Quagliarella

Domenica 2 febbraio, dalle ore 9:30 alle ore 13:00, sarà allestito in piazza Vittorio Emanuele (lato Caffè Cosmai) un gazebo del Club Forza Silvio Bisceglie, fondato da Alessandro Di Luzio e Domenico Quagliarella.

Martedì 11 febbraio, alle ore 18:00, si svolgerà una conferenza stampa di presentazione del Club, che ha reso noto un comunicato.

 

«Lo scopo del Club, oltre a quello principale di raccogliere le problematiche dei cittadini e fornire, soprattutto ai giovani, ma anche all’intera società civile, un forte sostegno, ipotizzando e cercando insieme soluzioni per il venire, sarà quello annunciato lo scorso 8 dicembre a Roma, all’incontro con Silvio Berlusconi e Marcello Fiori, di informare i cittadini di quella che è la storia del Presidente Silvio Berlusconi e del grande movimento di cui è artefice, mediante un’”operazione verità” nelle piazze, con gazebo e dibattiti, ma anche invogliando gli stessi alla lettura de “Il Mattinale”, il quotidiano politico di Forza Italia e dei Club Forza Silvio scaricabile giornalmente da www.ilmattinale.it.

Siamo stati i primissimi in Puglia e forse i primi nella Bat; d’altronde tutti noi del Club Forza Silvio Bisceglie siamo nati politicamente sotto la stessa bandiera, quella di Forza Italia, tutti accomunati e spinti da quello spirito di libertà e di motivazione che, ancora oggi, continua ad accompagnarci.

Vogliamo dare un segnale di discontinuità rispetto al Pdl, che era esclusivo e non inclusivo, ed è per questo siamo scesi in campo con il Club Forza Silvio Bisceglie e, per lo stesso motivo crediamo fermamente in questa scelta, in questa novità, che continueremo a portare avanti.

Siamo felici di apprendere, attraverso le agenzie giornalistiche locali, che vi è un secondo Club “Forza Silvio” nel nostro comune. Finalmente, dopo le nostre tante sollecitazioni, i nostri eletti hanno accolto l’invito e provveduto alla creazione di ulteriori Club, i quali saranno i principali artefici e protagonisti del rilancio di Forza Italia.

Rivolgiamo, quindi, i nostri migliori auspici al nostro caro concittadino, presidente del comitato regionale di Forza Italia Francesco Amoruso, per questa nuova avventura con questo secondo Club, augurandoci che questa iniziativa sia sorta per unire e non per dividere, e che sia mosso da un intento di collaborazione, necessario per poter vincere e raggiungere gli obiettivi che lo stesso presidente Berlusconi ha più volte affermato.

Vogliamo ancora una volta rivolgere un appello ai nostri dirigenti locali affinché, oltre a creare secondi club nel nostro comune (che tanto bene fanno per portare i valori di libertà in cui noi crediamo), si possano rendere promotori di nuove iniziative in tal senso, nell’intera provincia e/o regione, così da contribuire al raggiungimento dell’obiettivo prefissato da Silvio Berlusconi, ovvero la costituzione di 12.000 Club su tutto il territorio nazionale, con l’obiettivo di coinvolgere la gente, rendendola partecipe al rilancio del nostro movimento, anche in ottemperanza dei festeggiamenti del 27 marzo annunciati dal Cavaliere.

Vi invitiamo a visitare i siti internet www.forzasilvio.it e a contattare, per informazioni, l’indirizzo email forzasilviobisceglie@gmail.com o il numero di telefono che da domenica sarà attivo: 347- 2857035».

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Politica // Scritto da Vito Troilo // 1 febbraio 2014
  • Ma a parte i gazebo, qual’e’ ilncontributo vero che date alla colettivita? O, piuttosto, cercate di ritagliarvi un po’ di palcocenico?