Club Forza Silvio Bisceglie a Roma per la Summer school di “Azzurra libertà”

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 30 luglio 2014

Club Forza Silvio Bisceglie a Roma per la Summer school di “Azzurra libertà”


Mercoledì 23 e giovedì 24 luglio, presso la sede nazionale di Forza Italia a Roma, si è tenuta una kermesse nazionale di formazione politica, alla quale hanno partecipato 82 giovani presidenti dei Club Forza Silvio di tutta Italia fra cui Alessandro Di Luzio (nella foto con Giovanni Toti), presidente del Club Forza Silvio Bisceglie.

Nel corso della manifestazione si è discusso di temi come l’immigrazione, la giustizia e la cultura (con particolare rifeirmento al sito de “Il giornale off”, vero e proprio punto di rifermento per la cultura artistica, teatrale e cinematografica italiana).

La summer school “Italia nuova”, promossa da “Azzurra libertà”, dipartimento giovanile dei Club Forza Silvio, è stata ideata per indurre i giovani ad interessarsi ed occuparsi attivamente di politica rendendosi protagonisti.

Le quote d’iscrizione a Forza Italia per i più giovani sono state ridotte: gli under 28 pagheranno solo 15 euro per tesserarsi al movimento politico di Silvio Berlusconi. E’ possibile aderire visitando il sito del Club Forza Silvio Bisceglie.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 30 luglio 2014