Claudia Gerini al Garibaldi, lo spettacolo slitta di un mese

Cultura // Scritto da Serena Ferrara // 16 febbraio 2017

Claudia Gerini al Garibaldi, lo spettacolo slitta di un mese

L’appuntamento del 3 marzo è stato posticipato al 21 aprile

Cambio data per tutta la tournée di Claudia Gerini, su tutto il territorio nazionale con “Storie di Claudia” per la regia di Giampiero Solari.
Lo spettacolo, in programma inizialmente al Teatro Garibaldi per il 3 marzo, slitterà al 21 aprile.

Di Giampiero Solari, Claudia Gerini, Paola Galassi, Michela Andreozzi, “Storie di Claudia” è un insieme di racconti, da ascoltare, da vivere, in cui entrare in punta di piedi per poi emozionarsi, di cui ridere, immedesimandosi in quelli che non sono i ricordi di Claudia, ma quelli di una ragazza come poteva essere qualunque ragazza.

I ricordi di una bambina nel cortile di un condominio nella Roma degli anni settanta, le storie si incontrano e si incastrano, all’improvviso e per sempre, una bambina con tutta la vita davanti e una donna con tutta una vita alle spalle, da raccontare.

I racconti prendono vita: il passato diventa presente, il silenzio si fa musica e il nulla diventa un quadro perfetto, una battuta può essere detta fra i denti o sul palco di un teatro, un passo può essere fatto sulle strisce pedonali o su un red carpet, una canzone cantata sotto la doccia o in mezzo a centinaia di ballerini, conta poco, o forse molto, ma sono pur sempre solo pezzi di una vita, da raccontare.

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Cultura // Scritto da Serena Ferrara // 16 febbraio 2017