CICLOTOUR, CHIACCHIERE IN BICICLETTA IL 27 GENNAIO

Ambiente / Attualità // Scritto da Cristina Giovenale // 23 gennaio 2013

CICLOTOUR, CHIACCHIERE IN BICICLETTA IL 27 GENNAIO


La locandina dell'evento

La locandina dell’evento

L’associazione Biciliae di Bisceglie ha organizzato una biciclettata a tema con la festività del Carnevale, appunto Chiacchiere in bicicletta; l’appuntamento è  per domenica 27 gennaio alle 10.00 in Piazza Regina Margherita di Savoia –Teatro Giuseppe Garibaldi-; la partenza è alle ore 10.30, per poi avviarsi in una pedalata urbana alla scoperta di maschere, tradizioni e luoghi del carnevale biscegliese. Si termina con la degustazione di chiacchiere gentilmente offerte dall’Associazione Pasticceri Biscegliesi.

L’evento è gratuito per i soci Biciliae e l’assicurazione è obbligatoria per i non tesserati Biciliae (2€); sarà possibile tesserarsi domenica stessa al tavolo delle iscrizioni. La partecipazione costituisce autodenuncia di buone condizioni fisiche. Gli organizzatori non si assumono alcuna responsabilità per incidenti e danni a persone o cose che dovessero verificarsi nel corso della biciclettata. In caso di pioggia o neve, l’evento sarà rimandato.

Per informazioni: biciliae@gmail.com, Facebook: https://www.facebook.com/BICILIAE, per info e tesseramenti chiamare il numero 3495800815.

Cristina Giovenale

Chi è Cristina Giovenale

Giornalista pubblicista dal 2009, laureata con lode in Filologia Moderna collabora con Biscegliendiretta dal 2006. Ha lavorato come giornalista per l'ATS-agenzia telegrafica Svizzera e per l'ufficio stampa dell'ambasciata d'Italia a Berna. Ha anche collaborato con il Corriere del Mezzogiorno, dorso pugliese del Corriere della sera.




Ambiente / Attualità // Scritto da Cristina Giovenale // 23 gennaio 2013