Ciclocross, Ettore Loconsolo vince ancora a Matera

Sport // Scritto da Vito Troilo // 27 dicembre 2016

Ciclocross, Ettore Loconsolo vince ancora a Matera

Il portacolori della Ludobike è pronto per i Campionati italiani

Sei su sei: un en-plein inequivocabile, la certificazione della supremazia fra i pari categoria. Ettore Loconsolo si è imposto anche a Matera nella sesta tappa del Trofeo Tre Mari di ciclocross, rifilando un distacco di ben 56″ a Vittorio Carrer.

L’Esordiente della Scuola di ciclismo Ludobike Racing Team ha dominato ancora una volta sui quattro giri del selettivo e tecnico tracciato da 2500 metri.

L’attenzione di tutta la squadra e dei tanti appassionati biscegliesi di ciclismo è ormai rivolta all’appuntamento coi Campionati italiani in programma da venerdì 6 a domenica 8 gennaio in Veneto, a Silvelle di Trebaseleghe (Padova).

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 27 dicembre 2016