Ciclocross, Ettore Loconsolo sempre più leader della classifica del Trofeo Tre Mari fra gli Esordienti

Sport // Scritto da Vito Troilo // 23 dicembre 2016

Ciclocross, Ettore Loconsolo sempre più leader della classifica del Trofeo Tre Mari fra gli Esordienti

Ennesima vittoria del portacolori Ludobike a Lecce

Si è svolta domenica a Lecce la quinta tappa del Trofeo Tre Mari di ciclocross, organizzata dall’Asd Kalos.

Ettore Loconsolo della Scuola di ciclismo Ludobike Racing Team ha confermato la leadership a punteggio pieno nella categoria Esordienti, conquistando l’ennesimo successo nella competizione itinerante dopo quelli di Gallipoli, Viggiano, Belvedere Marittima e Telese Terme. Sul percorso salentino, molto apprezzato dai corridori e dai tecnici, Loconsolo ha staccato Thomas Di Tullio (Asd Cyclon Store) di 33″ e Alessandro Ricchiuti (Oria Bike Run) di 1’42”. Solo dodicesimo Antonio Lorusso, al di sotto delle sue possibilità.

Prossimo appuntamento col Trofeo Tre Mari a Matera (Ciclocross dei Sassi) lunedì 26 dicembre su un percorso di 2500 metri.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 23 dicembre 2016