Ciclocross, domenica a Bisceglie l’assegnazione dei titoli regionali

Sport // Scritto da Vito Troilo // 10 dicembre 2016

Ciclocross, domenica a Bisceglie l’assegnazione dei titoli regionali

Competizioni sull’area verde di via San Martino

Domenica 11 dicembre, sul circuito di 2700 metri ricavato nell’area verde di via San Martino, si terrà la ventesima edizione della Coppa Città di Bisceglie, settimo memorial “Peppino Preziosa”.

L’evento è organizzato dalla Polisportiva “Gaetano Cavallaro” e assegnerà i titoli regionali in tutte le categorie agonistiche maschili e femminili. Prevista anche una partenza riservata ai G6 e la partecipazione di amatori.

Foto di repertorio

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 10 dicembre 2016